22.5 C
Portogruaro
lunedì , 8 Agosto 2022

AlberiAmo presenta Ramificazioni, collettiva di giovani artisti

14.02.2022 – 09.44 – Sabato 19 febbraio alle ore 11.00 presso Spazio Arte Bejaflor a Portogruaro, Viale Udine, 34 si terrà la vernice della mostra collettiva d’arte dei giovani artisti emergenti dell’Accademia di Belle Arti di VeneziaRamificazioni”.
L’iniziativa rientra all’interno del progetto regionale “Ci Siamo! Giovani Partecip@ttivi Veneto 2021” ed è realizzata dall’associazione AlberiAmo in partenariato con Amici del Villaggio, associazione capofila vincitrice del bando della Regione Veneto.
La mostra è curata da Roberto Davide Valerio e Marilena Nardi. Espongo gli artisti:Laura Baroni, Nicholas Casagrande, Beatrice Cazzola, Valentino Deganutti, Valentina Geromin, Cecilia Maran, Giorgia Merlin, Lorenza Moretti, Michela Perotello.
Le opere saranno visitabili dal 19 Febbraio fino al 29 Aprile 2022.
Attraverso la pagina Facebook AlberiAmo e la pagina Istagram APS AlberiAmo sarà possibile conoscere gli artisti partecipanti e vedere le anteprime delle opere che verranno esposte avente come tema il rapporto dell’uomo con la Natura attraverso le arti espressive e lo sguardo di riflessione dei giovani artisti che sarà possibile incontrare il giorno dell’inaugurazione.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore