9.2 C
Portogruaro
venerdì , 19 Aprile 2024

L’Azienda Speciale Don Moschetta di Caorle assume

10.03.2022 – 21.24 – L’Azienda Speciale Don Moschetta di Caorle ha pubblicato 3 nuovi bandi per l’assunzione di un/una ausiliario/a del traffico; un/una addetto/a alle pulizie per il campeggio comunale e un/una operaio/a per il campeggio comunale. Ecco i dettagli dei bandi:
1. Bando di selezione per la copertura di un posto di lavoro, a tempo pieno e determinato, in qualità di ausiliario del traffico, con inquadramento secondo il CCNL del terziario, Livello V. Il bando prevede anche la formazione di una graduatoria per la selezione di personale a tempo determinato.
Gli interessati avranno tempo fino alle ore 12.30 del 23 marzo 2022 per presentare all’Azienda Speciale Don Moschetta la domanda di partecipazione alla selezione programmata per il giorno 30 marzo 2022, a partire dalle ore 9, presso il Mercato Ittico Comunale di Riva delle Caorline. Clicca qui per leggere il bando.
2. Bando di selezione per la copertura di un posto di lavoro, a tempo pieno e determinato, in qualità di addetto alle pulizie per il campeggio comunale Santa Margherita con inquadramento secondo il CCNL Turismo, Livello VI. Il bando prevede anche la formazione di una graduatoria per la selezione di personale a tempo determinato.
Gli interessati avranno tempo fino alle ore 12.30 del 30 marzo 2022 per presentare all’Azienda Speciale Don Moschetta la domanda di partecipazione alla selezione programmata per il giorno 4 aprile 2022, a partire dalle ore 9, presso il Mercato Ittico Comunale di Riva delle Caorline. Per leggere il bando di selezione clicca qui.
3. Bando di selezione per la copertura di un posto di lavoro, a tempo pieno e determinato, in qualità di operaio per il campeggio comunale “Santa Margherita” con inquadramento secondo il CCNL per i dipendenti di Aziende nel settore Turismo, Livello IV. Il bando prevede anche la formazione di una graduatoria per la selezione di personale a tempo determinato.
Gli interessati avranno tempo fino alle ore 12.30 del 4 aprile 2022 per presentare all’Azienda Speciale Don Moschetta la domanda di partecipazione alla selezione programmata per il giorno 8 aprile 2022, a partire dalle ore 9, presso il Mercato Ittico Comunale di Riva delle Caorline. Per consultare il bando di selezione clicca qui.

L’Azienda Speciale “Don Moschetta” è un ente pubblico, come tale disciplinato dall’art. 114 del T.U.E.L.,  strumentale al Comune di Caorle.
L’Azienda nasceva nel 2011, sostituendo così la precedente “istituzione”, per la sola gestione dell’omonima Casa di Riposo.
Dal giorno 1° gennaio 2017, alla stessa competono la gestione del Campeggio Comunale “Santa Margherita”, gli abbonamenti su zone blu all’aperto per il Comune di Caorle, la cura del verde pubblico e l’organizzazione del personale impiegato nel Mercato Ittico Comunale.

 

Ultime notizie

Dello stesso autore