9.5 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Tre incontri in tre giorni per Caorle Oltremare

08.08.2022 – 09.30 – Arrivano nuovi incontri per “Caorle Oltremare 2022”, apprezzata rassegna di incontri con gli autori che accompagna l’estate culturale della Città di Caorle e che prevede la prossima settimana ben tre appuntamenti.
– Martedì 9 agosto sarà ospite della Città Marco Anzovino che presenterà il suo libro “Alla fine dei baci”, storia di una stagione unica e irripetibile. L’amore, la musica, la giovinezza in tutta la loro vertiginosa e commovente sincerità.
– Mercoledì 10 agosto Don Alberto Ravagnani, autore di “La Tua Vita è la mia”, divenuto popolare sui social per i suoi video su YouTube che parlano di fede, sarà protagonista di un dialogo dedicato proprio al tema dell’incontro tra giovani e vangelo al tempo dei social network.
– Giovedì 11 agosto, infine, Alan Zamboni, popolare divulgatore scientifico sui social dove è noto con il soprannome “Curiuss”, presenterà il libro “Fallisci ancora, fallisci meglio”, nel quale mantenendo mantenendo lo stile discorsivo utilizzato nel canale Curiuss per parlare di fisica e astrofisica, l’autore affronta le vicende di tre personaggi legati al mondo della scoperta e del fallimento.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.00 e si svolgeranno in Piazza Vescovado con ingresso gratuito.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore