8.9 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

A Portovecchio c’è l’happy hour LibriAMO con gusto

07.09.2022 – 10.13 – Venerdì 9 settembre dalle ore 18.30 alle 20.00 nel vivaio Bejaflor a Portogruaro l’Associazione 2050 in collaborazione con OFFICINA 39 propone un “happy hour” speciale fra natura e cultura per assaporare parole, suoni e vino… L’evento include un appuntamento al buio con libri, letture di brani e poesie, musica e degustazione di vini locali.
Per partecipare alla Blind date with book (appuntamento al buio con un libro) scegli un libro, incartalo, scrivi una frase o una parola che ne consigli la lettura, ma ometti il titolo. Portalo e scambialo con un altro la cui presentazione avrà suscitato la tua curiosità. Poi, portalo a casa. Porta una protezione per le zanzare La partecipazione è libera, l’iscrizione entro il 6 settembre ci permetterà di organizzare al meglio l’evento: inviaci un messaggio di conferma della tua partecipazione ai numeri 347 6084668 e 338 1607144 o una mail a [email protected]. L’evento si terrà anche in caso di maltempo all’interno della struttura.

Nel corso dell’incontro verranno anche presentate le attività per tutte le età che le due associazioni organizzeranno e periodo ottobre-dicembre in tema di cucina creativa, coding e robotica. Ecco alcuni titoli:
-“Halloween trick or treat”: laboratorio di cucina per bambini in inglese
-“Christmas is coming”: biscotti e delizie di Natale. Laboratorio per adulti e bambini in inglese
-“ideogrammi e lanterne cinesi”: laboratori in inglese/cinese
-“laboratori di cucina, ricette e tradizioni delle culture russa, venezuelana e cinese” (3 incontri).

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore