6.6 C
Portogruaro
venerdì , 2 Dicembre 2022

Al via la stagione culturale del Centro Pertini di Caorle

14.10.2022 – 10.12 – Si alza il sipario sulla stagione culturale 2022/2023 del Centro Ricreativo-Culturale “S. Pertini” di Caorle. Tantissimi gli appuntamenti in programma organizzati dal Centro, diventato punto di riferimento per la vita culturale del Comune di Caorle.
“Il Centro Pertini continua di anno in anno ad arricchire la sua proposta culturale, ricreativa e di promozione della socialità non solo per gli anziani, ma per le persone di ogni età – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Katiuscia Doretto – La programmazione culturale per l’autunno inverno 2022-2023 è ricca e variegata e dimostra il livello di eccellenza che il Centro ha raggiunto grazie alla sua continua evoluzione”.
Nei prossimi mesi, fino al 16 marzo, si susseguiranno incontri di approfondimento dedicati a diverse tematiche (dal clima alla prevenzione oncologica, dalla storia locale all’economia) e presentazioni di libri che si terranno in orario pomeridiano nel Centro Civico di Piazza Vescovado (ore 15.30).
In programma anche diversi appuntamenti serali con i “Salotti Musicali” a cura del Maestro Daniele Labelli: in questo caso gli eventi si terranno in orario serale, alle ore 20.30, sia nel Centro Civico di Piazza Vescovado che nella Delegazione Comunale della frazione di San Giorgio di Livenza.
Da lunedì 17 ottobre, inoltre, riprenderanno i corsi di ginnastica e ballo.
Dal 6 al 23 marzo 2023, infine, saranno raccolte le iscrizioni per il ciclo di cure termali che si svolgerà dal 10 al 22 aprile presso le Terme di Bibione.
La programmazione completa delle attività è scaricabile dal sito del Comune di Caorle.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore