14.4 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Domani ALDI apre il nuovo punto vendita a Portogruaro

19.10.2022 – 11.43 – ALDI, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura domani giovedì 20 ottobre 2022 il nuovo punto vendita a Portogruaro (VE), in Viale Pordenone 49. La crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta conveniente e di qualità di ALDI rafforza il successo dell’azienda nel Triveneto, dove ora sono 58 i punti vendita totali.
Il negozio, certificato con classe energetica A3 e sviluppato su una superficie di 986,72 m2, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Per i clienti ALDI saranno disponibili oltre 180 posti auto, di cui 4 dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici, grazie alla presenza di 2 colonnine da 22KW.
Il punto vendita è organizzato in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” che possa rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane.
In occasione della nuova apertura in Veneto, e in aggiunta alle promozioni settimanali, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto, per invitare i cittadini di Portogruaro a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita a Portogruaro consolida la presenza di ALDI in Veneto, dove ad oggi sono 35 i punti vendita aperti dall’azienda sul totale nazionale di 144 aperture e 2.824 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 9 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.016 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuova vita all’economia e all’occupazione locale.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore