10.4 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Job Day a San Vito al Tagliamento

25.10.2022 – 17.42 – La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia per il lavoro Umana SpA, in collaborazione con il LEF – Lean Experience Factory, organizzano il 25 novembre 2022 a San Vito al Tagliamento una giornata dedicata al lavoro per facilitare l’incontro fra le aziende e i lavoratori interessati, in risposta all’offerta del territorio.
Il programma prevede una mattinata ricca di momenti dedicati all’aggiornamento e alla formazione. Per informazioni e iscrizioni ai seminari/laboratori/incontri è possibile consultare la pagina web dedicata.
Il pomeriggio è riservato al recruiting vero e proprio e cioè ai colloqui con le 15 aziende che hanno aperto una ricerca di personale per circa 210 posti di lavoroI colloqui durante il recruiting sono riservati ai candidati preselezionati che hanno inviato il proprio CV nei termini indicati sotto.

Le aziende partecipanti sono: ATENA SpA di Gruaro (VE), BCF ITALIA srl di Rivignano (UD), BROVEDANI GROUP SpA di San Vito al Tagliamento (PN), CBS.EST srl – Varmo (UD), EMAINOX srl di Valvasone (PN), FRIULPRESS-SAMP SpA di Sesto al Reghena (PN), G.I. INDUSTRIAL HOLDING SpA di Rivignano (UD), IL TULIPANO srl di Casarsa della Delizia (PN), MASCHIO GASPARDO SpA di Morsano al Tagliamento (PN), MODINE CIS ITALY srl di San Vito al Tagliamento (PN), OCM SpA di Gruaro (VE), PMP PRO-MEC SpA di Coseano (UD), PONTAROLO ENGINEERING SpA di San Vito al Tagliamento (PN), REFEL SpA di San Vito al Tagliamento (PN), SUBTECK SpA di San Vito al Tagliameno (PN).

Le posizioni aperte rientrano nelle seguenti aree:

  • Area tecnica e manageriale: ingegneri meccanici, gestionali, elettrici; informatici; tecnologi; disegnatori tecnici; programmatori robot; addetti collaudo; progettisti elettrici e tecnici; programmatori impianti laser;
  • Area produzione e logistica: operai generici (montaggio, carico/scarico); manutentori meccanici, elettrici, elettronici; addetti macchine CNC; attrezzisti; frigoristi; elettricisti; mandrinatori; addetti a forni, lavorazioni meccaniche, stampi, saldatura, foratura, saldobrasatura, pressopieghe, punzonatrici; magazzinieri carrellisti; addetti logistica;
  • Area amministrativa e gestionale: impiegati amministrativi, commerciali; HR specialist; addetti ufficio acquisti; addetti tempi e metodi; addetti reception; addetti ufficio crediti;
  • Area vendite: addetti vendite settore profumeria.

Chi desidera partecipare ai colloqui deve candidasi entro domenica 20 novembre inviando il proprio CV mediante i link presenti in questa pagina, scegliendo l’area di interesse (in caso di più aree, la candidatura va ripetuta).
Una commissione congiunta tra i Servizi regionali per il lavoro e Umana SpA effettua la preselezione. Solo le persone ritenute idonee e in linea con quanto ricercato dalle aziende possono partecipare ai colloqui durante l’evento.
Chiuse le iscrizioni, nei giorni che precedono l’evento, i candidati idonei e in linea con le posizioni aperte ricevono una e-mail di conferma con indicazioni sull’ora di convocazione (tra le ore 14.00 e le ore 18.00).

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore