22.6 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Lavoro: Asvo e Veritas assumono autisti e netturbini per il Portogruarese

07.06.2023 – 09.21 – Veritas e la società controllata Asvo sono alla ricerca urgente di autisti e netturbini per diversi comuni dell’area Veneto Orientale, tra cui Venezia, Jesolo, Bibione, Caorle e altri. Queste figure professionali sono richieste per gestire il ciclo dei rifiuti e garantire un servizio efficiente e di qualità.

Per quanto riguarda Asvo, l’azienda è alla ricerca di autisti e netturbini per il Portogruarese, nonché netturbini specificamente per Caorle e Bibione. È richiesta la patente di guida di categoria C e l’attestato CQC merci per i ruoli di autista. L’inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con una durata indicativa di 4-6 mesi, per coprire le necessità stagionali.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca di personale da parte di Asvo e per candidarsi, è possibile rivolgersi alle agenzie interinali Generazione Vincente, E-Work, Etjca, Job Italia, Tempi Moderni, Orienta, Synergie Italia e Randstad Italia.

D’altra parte, Veritas sta cercando autisti per vari comuni dell’area del Sandonatese e netturbini per Jesolo e il centro storico di Venezia. Anche in questo caso, si tratta di contratti di somministrazione a tempo determinato della durata di 4-6 mesi, per coprire le necessità stagionali.

Per informazioni e per candidarsi alle posizioni disponibili presso Veritas, è possibile rivolgersi alle agenzie interinali Archimede, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie e Tempi Moderni.

Queste opportunità di lavoro stagionale offerte da Veritas e Asvo rappresentano un’importante possibilità per chi cerca impiego nel settore dei rifiuti e del trasporto. Si tratta di ruoli chiave per garantire la pulizia e l’efficienza delle nostre comunità, e offrono un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante.

Non esitate a contattare le agenzie interinali sopra menzionate per ulteriori informazioni su queste posizioni e per candidarvi. Si consiglia di presentare la propria candidatura al più presto, poiché le selezioni potrebbero essere soggette a limiti di tempo. Queste opportunità rappresentano un’occasione concreta per entrare a far parte di un team professionale e contribuire al benessere delle nostre città.

Ultime notizie

Dello stesso autore