16.2 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Manuela Panizzo Duo a Caorle: jazz, soul e una serata incantevole

08.08.2023 – 09.25 – Questa sera, martedì 8 agosto, alle ore 21.00, il palco del Teatro Hemingway di Caorle accoglierà, per la rassegna Caorlè Musica 2023, il concerto di Manuela Panizzo Duo, composto da Manuela Panizzo, che incanterà il pubblico con la sua voce e il suono della tromba e Steven Tibet, che ammaglierà gli spettatori con il suo talento alla tastiera e alle sequences. Il concerto offrirà una spettacolo ricco di musica, canto ed energia in una serata perfetta per abbandonarsi alle note della musica pop, soul e jazz.
Manuela Panizzo è un’artista musicale indipendente che da anni si esibisce in qualità di cantautrice, compositrice, produttrice e polistrumentista. Benché la sua sede sia il Regno Unito, la cantante soul-jazz è cresciuta tra i palazzi di Venezia, in una famiglia di musicisti. Mentre frequentava ancora il liceo, le sue serate erano dedicate allo studio della composizione e della musica jazz, ma anche a piccole esibizioni in cui cantava cover nei jazz bar e nelle discoteche. Una passione, quella per la musica, che l’ha portata al fianco di artisti musicali tra cui John Legend, Angie Stone, Joss Stone, George Duke e molti altri, in compagnia dei quali ha eseguito la sua musica originale. Nel 2000 è stata firmata da Sony Publishing UK e ha lavorato in qualità di corista per numerose superstar di fama internazionale come Amy Winehouse, Sean Paul, Justin Timberlake, Christina Aguilera, solo per citarne alcuni.
Un momento imperdibile per gli appassionati di musica, da annotarsi nell’agenda per non perdere questa incredibile occasione per ascoltare i brani e le melodie di un duo che offrirà senza dubbio una serata incantevole.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore