14.3 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Omaggio alle più iconiche musiciste con le One Voice a Caorle

17.08.2023 – 09.25 – La spiaggia di Levante della città balneare di Caorle torna a vibrare con la musica della performance individuale delle ONE VOICE al Teatro Hemingway. La serata, dal titolo “Think Pink!”, vuole racchiudere tutta l’essenza e la potenza delle più iconiche musiciste e cantanti donne protagoniste della musica dal XX secolo fino ai giorni nostri. Martedì 22 agosto, a partire dalle ore 21.00, Caorlè Musica 2023 ospiterà dunque la formazione tutta al femminile delle ONE VOICE CHOIR, che incanteranno il pubblico con un coinvolgente viaggio attraverso vari generi musicali, dal jazz al latin, passando per il pop. La scaletta del concerto non si limiterà a coinvolgere brani che toccano i temi più sensibili al mondo femminile, ma consisterà anche in un percorso tra musiche che abbracciano la leggerezza e il divertimento, regalando agli spettatori momenti in cui liberare la mente e lasciarsi andare alla spensieratezza. Il programma della serata sarà uno ricco di brani rivisitati di vari autori e cantanti, a partire da quelli nazionali come il Trio Lescano, Mina, Giorgia, Elisa, fino a quelli internazionali tra cui Aretha Franklin, Beyoncè, Miriam Makeba, Gloria Estefan e tanti altri, in un connubio di generi musicali e autori che faranno divertire gli ascoltatori rievocando i brani delle più rappresentative artiste della musica degli ultimi cent’anni e offrendo la giusta occasione per lasciarsi guidare dall’energia e dalla passione che trasmetterà il concerto.
Lo spettacolo sarà condotto e diretto da Maria Dal Rovere, artista, cantante e docente, con l’accompagnamento Live di musicisti professionisti: Daniele Labelli alle tastiere, Stefano Panizzo al basso e Paolo Prizzon alla batteria.
L’entrata è libera, dunque non resta che andare e prendere parte a una serata indimenticabile, ricca della magia che solo la musica ha il potere di spigionare.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore