17.7 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Last minute outfit. Le migliori idee per un vestito di Halloween fai da te

31.10.2023 – 10:00 – Halloween, la notte in cui il velo tra il mondo dei vivi e dei morti sembra assottigliarsi, è una festa che entusiasma giovani e adulti. Spesso, però, ci si trova a dover trovare un outfit all’ultimo minuto. In questa guida, esploreremo cinque idee di “Halloween-outfit” per l’ultimo minuto, utilizzando oggetti comuni che puoi trovare facilmente in casa. Sia che tu sia giovane o adulto, troverai ispirazione per trasformarti in qualcosa di spaventosamente creativo senza la necessità di lunghi preparativi. Ecco le nostre cinque idee:

  1. Lo Spaventapasseri Rustico: per un look da spaventapasseri, indossa abiti comodi e strati di vestiti vecchi. Aggiungi un cappello di paglia (o un semplice cappello da baseball), attacca degli stracci o fieno ai vestiti e dipingi qualche lentiggine sul viso con un eyeliner o matita marrone.
  2. L’Agente Segreto: Sii un agente segreto in un batter d’occhio. Indossa abiti eleganti o un completo nero. Usa una cravatta o una sciarpa come fazzoletto da agente segreto. Un paio di occhiali scuri e una cartellina, possibilmente in pelle. Elegante, raffinato ma cupo al punto giusto
  3. Il fantasma minimalista: se hai poco tempo, puoi diventare un fantasma in pochi minuti. Prendi un lenzuolo bianco e praticamente ogni tipo di abbigliamento bianco sottostante. Ritaglia due buchi per gli occhi ed è fatta
  4. Il nerd insaguinato: un look da nerd richiede solo una camicia a quadri o una polo, pantaloni corti o pantaloni a vita alta, calzini alti e occhiali con nastro adesivo. Aggiungi qualche libro con la copertina sporca di schizzi di sangue finto, stessa cosa per le mani…aggiungi un tocco horror a quello che apparentemente può sembrare solo “il bravo ragazzo”
  5. La mummie moderna: per una versione moderna e veloce della mummia, cosa c’è di meglio della carta igienica? Fatti avvolgere fino a non essere più riconoscibile.

E il gioco è fatto. Buon Halloween e soprattutto, dolcetto o scherzetto?

[c.v]

Ultime notizie

Dello stesso autore