13.2 C
Portogruaro
lunedì , 6 Ottobre 2025

Treviso, annullato il concerto ‘Visione Veneziana’

06.10.2025 – 19:00 – La serata “Visione Veneziana”, con protagonisti i Solisti Veneti diretti da Giuliano Carella in programma per mercoledì 8 ottobre al Teatro Comunale Mario Del Monaco, è annullata per indisposizione di Roberto Scandiuzzi, ospite speciale del concerto. Il concerto sarebbe stato il secondo appuntamento della Stagione Concertistica 25/26 del Teatro Mario Del Monaco di Treviso con la direzione artistica del maestro Stefano Canazza. “Ci rincresce dover comunicare che l’atteso concerto di mercoledì 8 ottobre non potrà avere luogo per indisponibilità del maestro Roberto Scandiuzzi, la cui straordinaria presenza avrebbe arricchito un programma appositamente pensato per questa occasione trevigiana – ha dichiarato Stefano Canazza, direttore artistico della Stagione Lirica e Concertistica del Teatro Mario Del Monaco –. Ci auguriamo di poter trovare una nuova occasione per un appuntamento che impreziosisce la ricca stagione concertistica del teatro”.

“Con grandissimo dispiacere ma nella certezza di poter rendere presto quest’omaggio alla mia città con I Solisti Veneti. Ringraziando tutti per la pazienza” ha commentato la notizia Roberto Scandiuzzi. “Sono molto dispiaciuto per il malanno dell’amico Roberto Scandiuzzi che ci impedisce di rinnovare con il pubblico del Teatro Mario Del Monaco il legame di affetto che lega I Solisti Veneti e me stesso all’Istituzione trevigiana. Conto di poter dare presto corso al mio vivo desiderio di riproporre questa occasione e di offrire con Roberto Scandiuzzi una serata all’insegna della grande Musica”, le parole del direttore Giuliano Carella.

I biglietti per il concerto saranno rimborsati con le seguenti modalità: chi ha acquistato i biglietti online riceverà automaticamente l’accredito nella carta di credito utilizzata per l’acquisto, mentre chi li avesse comprati in biglietteria al Teatro Del Monaco, può recarsi alla stessa dal 7 all’11 ottobre con i biglietti cartacei per ottenere il rimborso.

Ultime notizie

Dello stesso autore