8.4 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Investito dal treno a Portogruaro: è stato un tragico incidente

17.01.2022 – 20.25 – Le indagini hanno rivelato che l’incidente ferroviario avvenuto nella mattina di domenica 16 gennaio 2022 verso le ore 9:30 in prossimità del passaggio a livello di via Noiare a Summaga, lungo la linea Venezia-Trieste tra le stazioni di San Stino e Portogruaro è stato un tragico incidente.
La vittima è Paolo Gonella, un uomo di 70 anni residente a Summaga. Sul posto era immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118 oltre alla polizia ferroviaria, ma purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
È stata dunque smentita l’ipotesi apparsa inizialmente più probabile agli inquirenti, ovvero che si trattasse di un gesto estremo.
Secondo le ricostruzioni degli investigatori basate sulle testimonianze di alcuni presenti e riferite alla polizia ferroviaria di Portogruaro, il pensionato si sarebbe infatti incautamente esposto oltre le sbarre per vedere se stesse arrivando il convoglio. A causa di un grave problema all’udito, l’uomo non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno che lo ha travolto uccidendolo sul colpo. Gli accertamenti proseguono comunque per capire con certezza cosa sia accaduto e dissipare qualsiasi dubbio: solo al termine delle indagini sarà possibile comprendere davvero cosa sia realmente successo.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore