8.2 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Kay Turchetto è la nuova presidente di Federalberghi Caorle

20.01.2022 – 14.27 – “Auguro buon lavoro al nuovo presidente di Federalberghi Caorle, Kay Turchetto che da oggi diventerà il punto di riferimento per l’intero comparto turistico ricettivo della spiaggia di Caorle. Una guida che, conoscendo molto bene il territorio e la filiera turistica, grazie anche all’esperienza maturata all’interno della categoria, continuerà l’importante lavoro avviato dal suo predecessore, Loris Brugnerotto, che saluto e ringrazio per il lavoro fatto in questi anni. E’ suo il merito di aver fondato Federalberghi Caorle, espressione della fusione di diverse anime della categoria, andando oltre ogni campanilismo”.
Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando la nomina di Kay Turchetto, neo Presidente del Consiglio direttivo e già vicepresidente di Federalberghi Caorle.
“L’esperienza di Kay Turchetto potrà dare gli stimoli giusti all’interno della categoria, per affrontare al meglio le numerose sfide e problematiche che interessano il comparto turistico – conclude il Governatore -. Le 130 imprese alberghiere di Caorle possono contare su una figura che saprà garantire lo slancio necessario all’intera filiera che con i suoi 18 miliardi di fatturato, rappresenta la prima industria della nostra Regione”.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore