15.7 C
Portogruaro
sabato , 20 Aprile 2024

Lavoro: concorso per 3 istruttori di vigilanza per il Comune di Caorle

24.01.2022 – 16.49 – Nuove opportunità di lavoro nel Veneto Orientale grazie al concorso per istruttori direttivi di vigilanza del Comune di Caorle. Il concorso selezionerà 3 laureati a tempo indeterminato e pieno nella categoria D. Un posto è riservato a favore dei volontari delle Forze Armate. La scadenza fissata per la presentazione delle domande è il 17 Febbraio 2022 alle ore 12.00.
I candidati saranno selezionati in base al superamento delle seguenti prove d’esame: prova fisico-attitudinale; prova teorico-pratica; prova orale.
La domanda di partecipazione va compilata secondo l’apposito modello scaricabile nella sezione “Bandi e Concorsi” del sito del Comune di Caorle. La domanda andrà presentata entro le ore 12.00 del 17 Febbraio 2022 con tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; con presentazione diretta, personalmente o a mezzo corriere, all’Ufficio protocollo del Comune oppure a mezzo di PEC all’indirizzo: [email protected]. Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore