22.3 C
Portogruaro
martedì , 9 Agosto 2022

Il Tennis club Portogruaro inizia col doppio dei pro

18.02.2022 – 17.23 – Il tennis Club Portogruaro inaugura la stagione sportiva 2022 con un torneo di doppio per i giocatori di seconda categoria. Dal 4 al 6 marzo saranno i professionisti della 2ª categoria maschile a contendersi il montepremi di 1.000 euro messo in palio dal club portogruarese. Oltre al torneo di doppio il programma della stagione prevede un torneo giovanile che si volgerà dal 2 al 10 luglio per ragazzi dai 10 ai 14 anni; un torneo di 3ª categoria femminile e maschile per giocatori fino ai 3.3 sul campo dal 21 luglio al 31 luglio; quindi dal 26 agosto al 13 settembre la seconda edizione dell’open maschile e femminile per chiudere la stagione sportiva con il Rodeo maschile e Femminile di 4° Categoria dall’11 al 13 novembre.
Un programma che abbraccia tutti i settori e coinvolge i soci di tutte le età, nato con l’idea precisa di offrire un “tennis per tutti” ed in grado di attirare sui campi portogruaresi numerosi appassionati di questo sport dai paesi limitrofi e non solo. Da marzo inoltre non mancheranno gli appuntamenti agonistici per le squadre di Portogruaro: ci saranno la D1, la D3 e la D4 maschile e la D2 e la D3 femminile, nonché le under 14 maschile e femminile.
Il nuovo direttivo conferma il gruppo di insegnanti della Scuola Addestramento Tennis (Sat) che, oltre ad essere il punto di partenza per i più giovani nel percorso di crescita tennistica, lavora con impegno e passione all’insegnamento del tennis sia come sport, ma anche come strumento di crescita sana ed equilibrata.
Fondamentali per l’attività del club sono anche i corsi per gli adulti che vengono organizzati mensilmente, in due sessioni settimanali di un’ora ciascuna, corsi a gruppi di 4/5 persone rivolti sia agli adulti alla prime armi che a tutti quei giocatori, che non nuovi ai campi da tennis, desiderano migliorare la propria tecnica.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore