10.1 C
Portogruaro
giovedì , 28 Marzo 2024

Nodo di Portogruaro, chiusura di alcuni tratti nel weekend

11.02.2022 – 12.40 – Continuano i lavori sul Nodo di Portogruaro. Da alcune settimane il programma prevede l’adeguamento delle rampe di accesso e di entrata all’autostrada A4 e alla A28. L’intervento è necessario per il collegamento con la terza corsia in costruzione nel tratto Portogruaro – Alvisopoli. Il cantiere non conosce soste ed è in particolare nei fine settimana e soprattutto di notte – quando i flussi di traffico diminuiscono sull’intera rete – che si concentrano i maggiori sforzi per questo genere di operazioni complesse. Già a partire da questo weekend, quindi, Autovie ha previsto la chiusura di alcuni tratti autostradali in corrispondenza delle lavorazioni alle rampe sulle direttrici Venezia – Portogruaro/Conegliano e Conegliano/Portogruaro – Trieste.
Pertanto, dalle ore 19.00 di sabato 12 febbraio fino alle 09.00 di domenica 13 chi proviene dalla A28 ed è diretto a Trieste dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità alternativa sulla viabilità ordinaria e immettersi sulla A4 al casello di Latisana. Nessun problema per chi proviene dalla A28 ed è diretto a Venezia.
Chi proviene da Venezia ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e, proseguendo per la viabilità ordinaria, potrà riprendere il percorso autostradale allo svincolo di Portogruaro.
Nessun problema per chi percorre la A4 ed è diretto verso Trieste o verso Venezia.

cs

Ultime notizie

Dello stesso autore