21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Emirates in cerca di personale, ecco come candidarsi

19.12.2022 – 10.00 – Emirates, da sempre marchio leader tra le compagnie aeree, è alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’open day svoltosi ieri (domenica 18 dicembre) all’Hilton Garden in Via Orlanda 1 a Mestre è previsto in Veneto anche per il 15 gennaio sempre all’Hilton di Mestre, oppure il 27 gennaio a Padova.
Emirates, come esposto nell’annuncio, è in cerca di persone “che abbiano la passione per una hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza”.

Vediamo le competenze richieste:
Per essere preso in considerazione per l’equipaggio di cabina Emirates, devi essere: fluente in inglese scritto e parlato (ulteriori lingue sono un vantaggio); una persona con una personalità brillante e capace di cooperare abilmente come parte di un team; alto almeno 160 cm e in grado di raggiungere i 212 cm di altezza; in  grado di soddisfare i requisiti per i visti di lavoro degli Emirati Arabi Uniti. Devi inoltre possedere: almeno 1 anno di esperienza nell’ospitalità o nel servizio clienti; un minimo di istruzione di scuola superiore (grado 12); nessun tatuaggio visibile mentre indossi l’uniforme dell’equipaggio di cabina.
L’equipaggio selezionato di Emirates riceverà poi una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

Come inviare la candidatura:
E’ possibile mandare on-line il proprio curriculum vitae aggiornato in inglese, accompagnato da una recente fotografia. Ulteriori informazioni sui requisiti e sul processo di selezioni sono disponibili a questo link.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore