14.7 C
Portogruaro
giovedì , 18 Aprile 2024

A San Michele concorso per 5 agenti di Polizia Locale

12.04.2022 – 14.38 – L’amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e determinato della durata di cinque mesi di Agenti di Polizia Locale cat. C – pos.ec. C1) da incardinare presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di San Michele al Tagliamento.
Si precisa che l’orario di lavoro copre i servizi diurni, serali e notturni, feriali e festivi.
Uno dei posti messi a concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA., essendosi determinata una somma di frazioni di riserva superiore all’unità, in applicazione dell’art. 1014 commi 3 e 4 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010. Nel caso non vi sia alcun candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
La domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, va presentata entro le ore 23:59:59 di martedì 10 Maggio 2022 esclusivamente in modalità telematica, accedendo, previa registrazione al sito https://candidature.software-ales.it/site/login

Fonte: Comune di San Michele al Tagliamento

Ultime notizie

Dello stesso autore