8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Master formativo sul bartending con Michele Piagno

11.04.2022 – 20.04 – Il barman di San Vito al Tagliamento Michele Piagno, mixologist molecolare di livello internazionale, sale nuovamente in cattedra per formare gli aspiranti barman con il master formativo “La storia, le origini e l’evoluzione del bartending” consistente in spiegazione, preparazione e degustazione di 4 cocktail. L’evento si svolge il 22 aprile alle ore 19.00 negli spazi dell’hub polifunzionale I-Flow di Summaga di Portogruaro (VE).
Mojito, Long island ice tea, Cosmopolitan e Caipirinha sono i quattro cocktail che Piagno ha scelto per introdurre i corsisti all’affascinante tema del bartending.
Michele Piagno è un professionista esperto di mixologia molecolare, istruttore della Food Bar Experience, Canbassador Italia Red Bull e Brand Ambassador Mixò Italia con polpe di frutta e prodotti per la miscelazione. Riconosciuto come barista di eccellenza nel progetto qualità italiana dalla Federazione Baristi Italiani, vanta numerose collaborazioni con svariati brand: suoi i drink abbinati a finger food per la campagna pubblicitaria Intervalli Italiani per San Bitter; suoi anche i drink studiati per Brouwerij Van Steenberg, uno dei più rinomati birrifici delle Fiandre che lo ha scelto per esaltare la sua birra più prestigiosa, la Gulden Draak.
Il costo del corso è di 30€, per iscrizioni ed informazioni aggiuntive inviare una mail a: [email protected]

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore