10.1 C
Portogruaro
giovedì , 28 Marzo 2024

Nasce Duna Verde Unione Imprenditori

01.06.2022 – 10.13 – Il Sindaco di Caorle Marco Sarto e l’Assessore al Turismo e Attività Produttive Mattia Munerotto hanno partecipato questa sera all’incontro, promosso da Confcommercio Caorle, che ha sancito la nascita di Duna Verde Unione Imprenditori.
La nuova realtà imprenditoriale, nata in seno a Confcommercio Caorle, si candida a diventare interlocutrice dell’Amministrazione Comunale per tutto ciò che riguarda la frazione di Duna Verde ed i suoi operatori commerciali e turistici.
Con piacere abbiamo appreso della nascita di questo gruppo di imprenditori – ha detto il Sindaco – il confronto ed il dialogo sono il sale della democrazia: auspichiamo quindi la creazione di un positivo rapporto di collaborazione. L’Amministrazione Comunale vuole essere al fianco ed agevolare chi fa impresa, non solo nel capoluogo ma anche nelle frazioni, a maggior ragione in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo“.
Presente per Confcommercio Caorle il presidente Corrado Sandrin che ha sottolineato quanto sia importante che un gruppo così numeroso di imprenditori si sia unito con l’obiettivo di rilanciare la frazione di Duna Verde.

Ultime notizie

Dello stesso autore