19.6 C
Portogruaro
mercoledì , 10 Agosto 2022

Palmanova Village: domenica 11 giugno è Buskers Fest

07.06.2022 – 12.47 – Un’invasione coinvolgente ed emozionante riempirà le strade e le piazze del Palmanova Village nel pomeriggio di domenica 11 giugno: si tratta dello spettacolo “Buskers Fest”, artisti di strada che si esibiranno in diverse specialità che uniscono abilità circensi, equilibrismo, magia e danze aeree.
Si inizia alle 15.00 con la parata in abiti colorati e trampolieri che trasporteranno grandi e piccoli in un’atmosfera magica fino all’esibizione della danza aerea che terrà tutti con il naso all’insù e la bocca aperta per lo stupore.
Alle 16.30 appuntamento con la seconda parata e il Mago per svago, lo show concepito come uno spettacolo muto, ma tutt’altro che silenzioso, che coinvolgerà il pubblico con risate, musica e ritmi trascinanti nella storia del mago e del suo assistente desideroso di conquistarne la scena.
Infine, alle 18.30 la parata conclusiva per le vie del Village con il coinvolgente aerial show finale che unisce danza e sorprendenti acrobazie circensi sospese nel vuoto.
È davvero una gioia poter regalare ai nostri clienti questo tipo di eventi – spiega Giada Marangone, responsabile marketing di Palmanova Village – abbiamo scelto un intrattenimento adatto a tutta la famiglia, uno spettacolo che coinvolge ed emoziona a tutte le età per donare un pomeriggio di puro relax e divertimento”.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore