10.5 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Successi per le caorline alla Regata Storica di Venezia

07.09.2022 – 15.49 – Avevamo annunciato pochi giorni fa la partecipazione delle caorline Città di Caorle alla regata storica di Venezia: ecco il momento di festeggiare i risultati: “E’ stato un grande onore per la nostra località vedere due caorline gareggiare con il nome Città di Caorle alla Regata Storica di Venezia. Voglio congratularmi con l’equipaggio della Caorlina Verde che ha vinto la regata e anche con l’equipaggio della Caorlina “Marron” per il suo brillante piazzamento. Ringrazio di cuore, inoltre, i vogadori della Caorlina Grande di Caorle che anche quest’anno hanno permesso la partecipazione della nostra imbarcazione cittadina al corteo acqueo che ha accompagnato la Regata Storica”.
Sono queste le parole del sindaco di Caorle, Marco Sarto, che ieri ha partecipato alla Regata Storica, insieme al Vicesindaco Luca Antelmo, a bordo della Caorlina Grande della nostra Città.
L’equipaggio della Caorlina a sei remi verde ha conquistato il primo posto e la bandiera rossa: Quintavalle Maurizio – Busatto Samuele – Costantini Simone – Busetto Federico – Colombi Mattia – Zaniol Matteo hanno chiuso con il tempo di 30:22.54 (Caorle Remiera Caorle).
L’equipaggio della Caorlina Marron ha ottenuto il quinto posto: Valente Giorgio – Caldana Franco – Brunelli Fabio – Barbieri Raffaele – Ferrari Michele – Gusso Davide hanno chiuso con il tempo di 31:24.50 (Caorle Gruppo Sportivo Artigiani). Su questa seconda imbarcazione erano imbarcati Giorgio Valente e Davide Gusso, entrambi di Caorle.

[g.m]

 

Ultime notizie

Dello stesso autore