9.2 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

CaorléMistero: torna la rassegna dedicata al mistero

15.11.2022 – 15.33 – Dopo lo stop forzato per due anni dovuto al covid, ritorna CaorléMistero.
L’evento nasce dalla collaborazione tra la Biblioteca Civica e la Pro Loco di Caorle, collaborazione che quest’anno ha permesso di inserire gli eventi in programma all’interno della manifestazione regionale “Veneto terra di Mistero“, festival promosso dalla Regione Veneto e dalle UNPLI (unione pro loco), sotto la direzione artistica di Alberto Toso Fei. Sarà proprio quest’ultimo ad aprire gli eventi a Caorle.
Si inizia, infatti, venerdì 18 novembre alle 19.45, nella splendida cornice della Cantina Ca’ Corniani con: Racconti Leggendari d’acqua, raccontati da Alberto Toso Fei, drammatizzati dalla compagnia Scherzi di Fate.
Tre quadri che saranno cornice di una serata davvero magica. L’evento è su prenotazione.
Domenica 27 novembre dalle ore 16.00 presso il porto peschereccio, altra illustre location, sarà la volta di “Nel Mare c’è Mistero” reading con le voci del Gruppo Lettori Volontari della Biblioteca, e le musica di Daniel Ponticelli.
Si chiude mercoledì 30 novembre, alle 20.30, con Biblioteca RossoSangue spettacolo interattivo con la compagnia Scherzi di Fate. Metti una sera dei lettori, una biblioteca, un mistero, un’indagine… L’evento richiede la prenotazione.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore