11.4 C
Portogruaro
venerdì , 19 Aprile 2024

Dove si trova Raffaele Conserva? Continuano le ricerche dell’uomo scomparso

11.11.2022 – 11.00 – Persistono le ricerche dell’anziano di Cinto Caomaggiore disperso sabato scorso, già dall’alba di oggi sono operative le squadre dei volontari della Protezione Civile. Raffale Conserva, è stato visto l’ultima volta di fronte alla chiesa di Chions, dove si era recato in compagnia della badante. È proprio la donna, preoccupata per l’assenza prolungata di Raffaele, ad avvertire i carabinieri di Portogruaro, che fecero partire le ricerche la sera stessa.
Allo scopo di facilitare il ritrovamento, è stata diffusa la foto dell’uomo dalla Protezione civile del Friuli-Venezia Giulia, in accordo con la Procura di Pordenone e su richiesta dei carabinieri di Portogruaro.
Raffaele Conserva è un uomo di 85anni, con un’altezza di circa 1,65 metri. Al momento della scomparsa indossava dei jeans, una camicia blu scuro e una giacca marrone. Calvo e con gli occhiali, ha una corporatura nella media con un peso di circa 70 kg. Per chi avvistasse l’uomo o avesse informazioni utili per indirizzare le ricerca, si prega di contattare il 112.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore