8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Raffaele Conserva, proseguono le ricerche dell’85enne scomparso a Chions

10.11.2022 – 11.30 – Continuano le ricerche di Raffaele Conserva, 85enne pensionato di Cinto Caomaggiore (Portogruaro) disperso a Chions sabato scorso.
Già dalle 7.00 di questa mattina sono operative le squadre di volontari della Protezione Civile di Aviano, Cordenons e Fiume Veneto, insieme alle forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Partendo dalla base operativa per le ricerche allestita a Chions (in piazza Concordia vicino alla chiesa di San Giorgio), le squadre all’opera stanno battendo il territorio intorno al Sile già da sabato scorso. La task force sta impiegando una decina di cani molecolari e un elicottero Drago del reparto volo del comando Vigili del fuoco di Venezia.
Secondo una ricostruzione, Raffaele Conserva si trovava con la badante quando decise di allontanarsi, così facendo fece però perdere velocemente le proprie tracce.
A seguito dell’allarme si è subito attivata la macchina dei soccorsi del Piano di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Pordenone.

Si ricorda che il pensionato Raffaele Conserva è un uomo di circa 85 anni, di corporatura normale, alto un metro e 65 cm, di circa 70 kg. Ha occhi marroni, è calvo e al momento della scomparsa indossava una coppola, una giacca marrone, accompagnate da una camicia blu scuro.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore