9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Sinsay, nuovo store al Valecenter di Marcon

20.12.2022 – 10.30 – Fissata per oggi, martedì 20 dicembre, l’inaugurazione del nuovo polo del brand di abbigliamento Sinsay al Valecenter di Marcon.
Di proprietà del giovane marchio di Lpp, la più grande azienda di abbigliamento polacca, che ha debuttato per la prima volta sul mercato nel marzo del 2013, con i suoi primi negozi nelle più grandi città della Polonia. Ad oggi, è conosciuto in oltre 20 Paesi, grazie ai suoi servizi online e agli oltre 500 punti vendita fisici dislocati in tutta Europa.
L’evento per l’inaugurazione dello store (di 1.400 mq) coprirà l’intera giornata. La mattina sarà possibile visitare il negozio dove, appositamente per l’occasione, si potranno trovare cioccolate calde, dolci e golosità natalizie. Saranno anche presenti hostess che rilasceranno ad alcuni fortunati dei codici sconto, e un dj, che accompagnerà i clienti con la sua musica per tutta la giornata. Nel pomeriggio, invece, è prevista la presenza della modella Melita Toniolo.

L’apertura dei negozi in Italia e in Grecia è solo la prima tappa che porterà Sinsay a procedere all’espansione pianificata del brand. Il nuovo negozio Sinsay al Valecenter è infatti il primo store fisico italiano del brand, che apre la pista all’apertura di Milano prevista per il 2023.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore