9.2 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Continua la Fiera dell’Alto Adriatico, domenica il dibattito ‘Sport e turismo’

26.01.2023 – 12.30 – Annunciato il nuovo evento per domenica 29 gennaio 2023: alla Fiera dell’Alto Adriatico a Caorle ci aspetta un interessante dibattito intitolato ‘Sport & turismo: nuove opportunità di crescita’, dalle ore 11.30 al Palaexpomar Caorle (Sala Azzurra).
Gli interventi in programma, che saranno sviluppati durante l’incontro ‘Sport & turismo: nuove opportunità di crescita’ moderato da Andrea Vidotti, vedranno la partecipazione del Presidente dell’Apt di Livigno Luca Moretti, dell’ex campione di sci Kristian Ghedina, dell’Assessore Regionale del Veneto al Turismo Federico Caner e dell’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Caorle Mattia Munerotto. Per di più, a portare i saluti istituzionali troveremo il Governatore del Veneto Luca Zaia ed il Sindaco di Caorle Marco Sarto.

Inoltre, Caorle ospiterà per la prima volta nella data del 24 maggio 2023 l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia e per questo motivo, sempre domenica 29 gennaio, sarà possibile ammirare il ‘Trofeo Senza Fine’ che verrà consegnato al vincitore del Giro d’Italia.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore