8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Con Max Giusti al Teatro Toniolo continuano gli stand up comici a Venezia

06.02.2023 – 10.30 – E’ Max Giusti, il comico e attore italiano, ad essere il prossimo protagonista di una nuova serata al Teatro Toniolo di Mestre, in occasione dell’evento ‘È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2022.23’,  il cartellone promosso dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi, con alcuni tra i migliori artisti italiani pronti a presentarci i loro nuovi lavori.
Venerdì 10 febbraio, Giusti ci accompagnerà in due ore di risate e spensieratezza, cercando di sdrammatizzare, tra monologhi e aneddoti spassosi, i problemi e le preoccupazioni più quotidiane.
‘Va tutto bene’ è il nome dello show con cui Max Giusti, accompagnato dai suoi fedeli musicisti, si confronterà con il pubblico, tra la nostalgia di un passato recente e un presente imprevedibile. Il lockdown, la pandemia, i teatri chiusi: ognuno di noi ha desiderato gettarsi alle spalle questo periodo, per dedicarsi ad una ‘normalità’, di cui paradossalmente, ogni giorno ci lamentiamo. E’ da queste premesse che venerdì 10 febbraio, dalle ore 21.00, Max Giusti con la sua inarrestabile simpatia si preparerà a strapparci più di un sorriso.
I biglietti per lo spettacolo comico ‘Va tutto bene’ di venerdì 10, sono disponibili nei punti vendita del circuito VIVATICKET, o richiedendoli alla biglietteria del Teatro Toniolo, aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo o sul costo dei biglietti è possibile visitare la pagina ufficiale del Teatro Toniolo presente in link.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore