9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Ad aprile arriva a Jesolo ‘Arte tra mare e cielo’: la mostra collettiva di arte contemporanea più lunga d’Italia

30.03.2023 – 10.00 – E’ giunta ormai alla quarta edizione della Mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo ‘Arte tra mare e cielo’, che da domenica due aprile animerà le spiagge di Jesolo.
O
rganizzata dal gruppo di artisti ‘Arte tra mare e cielo’ in collaborazione con Chiosco Veliero e l’ Associazione Culturale Artez di Tezze sul Brenta, con il patrocinio del Comune di Jesolo, è la più lunga esposizione artistica di arte contemporanea in Italia. 
‘Arte tra mare e cielo’ rimarrà aperta dalle 10.00 alle 18.00 sulla spiaggia nel tratto di arenile tra Piazza Marina e Piazza Aurora, dove oltre cinquanta artisti poliedrici esporranno le loro opere sul bagnasciuga, tra pittura, scultura e fotografia, sullo sfondo di un’unica scenografia naturale.
Tanti saranno gli ospiti inaspettati, tra questi anche i giudici di gara alle musiciste dell’Associazione Culturale Fidelio, che si esibiranno dalle ore 12.00 per il taglio del nastro.

L’accesso all’esposizione sarà libero e gratuito. Inoltre, in caso di maltempo l’esposizione sarà rinviata a lunedì 10 aprile. Per maggiori informazioni è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram di ‘Arte tra mare e cielo’.

Immagine di una delle precedenti edizioni della manifestazione, photo credits: Comune di Jesolo

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore