9.5 C
Portogruaro
martedì , 23 Aprile 2024

Be comics: il festival del fumetto torna a Padova dal 18 marzo 2023

14.03.2023 – 12.00 – Torna presso la Fiera di Padova uno degli eventi più attesi in Nord Italia: ‘Be comics!’, il festival dedicato al fumetto e alla cultura pop, che quest’anno ha come tema ‘East of West, West of East’. ‘Be comics!’ in due giornate ci farà immergere in un viaggio nel mondo dei fumetti e dell’editoria; non mancheranno anche videogames, postazioni di gioco, tornei esports e tanti momenti di intrattenimento.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Padova, potrà contare sulla collaborazione con Radio 105. ‘Be comics!’ prevede diverse postazioni all’intero della struttura fieristica, organizzate per sezioni tematiche (‘Be Cospley!’; ‘Be Games!’; al ‘Be Manga!’; ‘Be Pop!’), ma il cuore pulsante dell’evento rimarranno gli stand di comics, esposti e presentati dai diversi autori. Inoltre, mentre il Main Stage ci incanterà tra interviste e talk con ospiti d’eccezione, nell’Artist Alley potremo scoprire illustrazioni, sketch e lavori di numerosi artisti.

I biglietti per l’evento del 18 e 19 marzo 2023 permettono un solo accesso, senza quindi la possibilità di uscire e rientrare, e fino al 17 marzo sono acquistabili al sito ufficiale di Be comics! presente al link.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore