11.9 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Il 16 aprile torna la Camminata dei Fiori a San Stino di Livenza

30.02.2023 – 12.30 – In occasione della 38esima edizione della Fiera dei Fiori, a San Stino di Livenza torna la Camminata dei Fiori, una marcia ludica, non competitiva, a passo libero e Nordic Walking, tra le vie del paese immersi nel verde della natura della Livenza e del bosco di Bandiziol.
Per questa quinta edizione della Camminata dei Fiori, con percorsi adatti a tutti (da 6km e da 12 km), la partenza è prevista dalle ore 9.00 da Piazza Aldo Moro, il tragitto continuerà poi verso il Bosco Bandiziol e ritorno. Lungo il percorso sono inoltre previsti punti di ristoro, mentre all’arrivo, per tutte le donne partecipanti, è previsto un omaggio floreale e un pasta party per coloro che fossero interessati, previa presentazione del braccialetto d’iscrizione.

Alla Camminata dei Fiori è possibile iscriversi: sabato 15 aprile 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nell’area del centro antistante la fontana; il 16 aprile aprono le iscrizioni dalle ore 7.45 (Via Alcide De Gasperi, San Stino di Livenza). Per ottenere maggiori informazioni sulla marcia o sull’iscrizione è possibile mandare un’email al seguente indirizzo [email protected].

Il percorso, dalla locandina della Camminata dei Fiori. Photo credits: Comune di San Stino di Livenza

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore