5.8 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Il sindaco risponde: la nuova rubrica di Radio Caorle International

6.03.2023 – 10.00 – Annunciata la novità prossimamente in onda su Radio Caorle International: la nuova rubrica ‘Il Sindaco risponde’, per rispondere a tutte le curiosità dei cittadini.
Nata in periodo di piena pandemia, nel marzo 2020, Radio Caorle International, gestita dall’Associazione Culturale Caorle International, presenta oggi un palinsesto ricco di rubriche e notiziari, sia nazionali che locali. Dalla costante volontà di guardare alla comunità e al sociale, proviene la scelta di divenire associazione culturale, impegnandosi a proporre iniziative come i corsi per bambini e ragazzi interessati al mondo della radio.
Tutti i cittadini potranno partecipare all’iniziativa in programma de ‘Il Sindaco risponde’, inviando già ora attraverso un messaggio whatsapp audio una domanda al Sindaco o agli Assessori della Giunta Comunale, al numero 0421.578037 (utenza business whatsapp di Radio Caorle International).
Le domande saranno raccolte e presentate al Sindaco e agli Assessori che nelle prossime settimane, durante la trasmissione, risponderanno ai quesiti posti dai cittadini.
“Questa iniziativa vuole essere un segno della vicinanza dell’Amministrazione Comunale ai cittadini di Caorle – spiega il Sindaco Marco Sarto – Sin dal nostro insediamento abbiamo sempre ribadito che la trasparenza verso la nostra comunità è per noi una priorità dell’agenda amministrativa”.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore