30.03.2023 – 13.00 –Questo 1 aprile, dalle ore 17.00 questo 1 aprile verrà inaugurato il primo APS Secret Garden Park, uno nuovo parcheggio risanato e ristrutturato in centro città. Due parcheggi sono stati uniti da Aps Holding, creando uno spazio di trecento posti auto.
Il parcheggio prende le forme dalla creatività degli artisti che, ispirati al ciclo di affreschi di Padova Urbs Picta rivisitati in chiave moderna, hanno trasformato un normale parcheggio in una casa per opere di street art.
L’appuntamento per inaugurare ‘The Secret Garden’, dove la gente è invitata ad ammirare i murales come fosse un normale vernissage in una galleria d’arte, inizierà dalle 17:00 di sabato 1 aprile. E’ prevista una serata alla presenza degli artisti, con intrattenimento, musica, stand gastronomici, area per famiglie e visite guidate e dalle 23.00 dj set. In contemporanea, sopra al parcheggio in piazzetta Conciapelli, sarà allestita un’esposizione con spazi dedicati all’intrattenimento.
L’iniziativa realizzata da Aps Holding e dall’associazione Arcellatown, con il patrocinio del Comune di Padova. L’accesso all’inaugurazione è libero; per avere maggiori informazioni sul parcheggio o sui disegni, è possibile visitare le pagine social di The Secret Garden Park (Porte Contarine via Matteotti 21, Padova).
[m.g]