17.7 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Arriva la 19^ edizione della Randonnée “Città di Portogruaro”

19.04.2023 – 20.37 – L’ASD Cicloturistica Portogruarese sta organizzando la 19^ edizione della Randonnée “Città di Portogruaro”. L’evento si terrà il 1° maggio 2023, con partenza e arrivo presso il Velodromo P.G. Mecchia, e sarà patrocinato dalla Città di Portogruaro.
La manifestazione prevede due percorsi: il primo di 200 chilometri e il secondo di 130 chilometri. Entrambi i percorsi attraverseranno i luoghi più suggestivi del territorio circostante e saranno aperti a tutti gli appassionati di ciclismo che vorranno mettersi alla prova. La partenza per il percorso da 200 chilometri sarà possibile dalle 8:00 alle 9:00, mentre per il percorso da 130 chilometri si potrà partire dalle 8:30 alle 9:30. La manifestazione è stata inserita anche nella 4^ prova del “Girorando nel Nordest“. Il Girorando nel Nordest nasce nel 2012 dalla decisione di quattro organizzatori del Triveneto di creare un circuito che incentivasse e premiasse la partecipazione dei singoli ciclisti e delle varie Asd. La randonnée “Città di Portogruaro” è un’occasione unica per scoprire le bellezze del territorio circostante e per mettersi alla prova su un percorso impegnativo ma allo stesso tempo molto suggestivo.

L’evento è stato patrocinato dalla Città di Portogruaro, che ha voluto sostenere l’ASD Cicloturistica Portogruarese nella promozione del cicloturismo nella zona. L’iniziativa infatti rappresenta un’opportunità importante per far conoscere il territorio e per incentivare la pratica del cicloturismo, una disciplina sempre più amata da giovani e adulti. La randonnée “Città di Portogruaro” rappresenta anche un’opportunità per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Iscrizioni su: www.audaxitalia.it con roadbook e GPS.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore