9.2 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

International Street Food: nuova tappa a Mestre, per una Pasqua imperdibile

06.04.2023 – 13.00 – A Pasqua piazza Coin sarà animata dall’International Street Food Mestre, l’evento che ogni anno attrae migliaia di visitatori, invogliati dalle specialità di street food italiane e straniere.
Per quattro giorni, dal 7 al 10 aprile dalle 12.00 alle 23.00, si potranno assaporare leccornie della cucina di strada, dolci tradizionali e birre artigianali dei migliori microbirrifici d’Italia e del resto del mondo. In occasione dell’apertura della manifestazione, in data 7 aprile l’evento avrà luogo dalle ore 18.00.

INTERNATIONAL STREET FOOD:
L’International Street Food è una manifestazione che si è distinta negli anni per la varietà delle cucine proposte e l’eccellenza dei suoi prodotti, arrivando a contare un sempre più ampio pubblico affezionato.
Le tappe in occasione della VII edizione della manifestazione sono molteplici: tra queste è presente anche Mestre, dove la valorizzazione di tipicità tradizionali e spirito di convivialità sono all’ordine del giorno. Tra panini gourmet, pizze fritte, hamburger, cucine tipiche come quella brasiliana o peruviana, polpette, dolci tradizionali e molto altro, anche i visitatori più esigenti potranno scoprire nuove ghiottonerie inaspettate.

L’evento ‘International Street Food Mestre’ rientra nel palinsesto de ‘Le Città in Festa’ ed è organizzato dalla Confcommercio Mestre in collaborazione con l’Associazione Italiana Ristoratori di Strada. Per ottenere maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare il numero seguente: 3475792556.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore