12.8 C
Portogruaro
mercoledì , 24 Aprile 2024

Torna Pedalavis il 14 maggio: la pedalata ecologica a Fossalta di Piave

8.05.2023 – 12.00 – Torna per la ventunesima edizione ‘Pedalavis Fossaltina’, ormai un’esperienza fissa nel territorio fossaltino: una pedalata ecologica di circa 12 km da percorre in bici all’area aperta tra le vie del paese, con l’obbiettivo di sensibilizzare e permettere una riflessione sul ruolo del donatore del sangue e l’importanza del suo gesto.
L’evento è organizzato per domenica 14 maggio dall’associazione AVIS di Fossalta di Piave, con la partecipazione dell’associazione Bea (associazione biciclette d’Epoca) di San Donà di Piave e il patrocinio del Comune di Fossalta di Piave.

Il programma di Pedalavis:
-La partenza è prevista per le ore 9.00, seguita dal ristoro presso la sede dell’associazione Casa Rossa;
-l’arrivo alle ore 12.00 presso l’oratorio Casa Gioia, un’occasione per passare qualche ora di spensieratezza e socialità e dove per l’occasione sarà organizzato un pranzo, per coloro che desiderassero partecipare.
Le iscrizioni ed il ritrovo si terranno nell’area antistante il municipio (giardini pubblici), ciascuno con la propria bici. Il costo dell’esperienza con ristoro sarà di 3 euro, mentre l’iscrizione comprendente ristoro e pranzo sarà di 7 euro.

In caso di maltempo la manifestazione ’21° Pedalavis Fossaltina’ verrà rinviata alla domenica successiva (senza pranzo).

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore