11.3 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

A Bibione arriva The amazing Contemporary Circus

19.06.2023 – 16.59 – Bibione si prepara ad accogliere, per il secondo anno consecutivo, una straordinaria compagnia di artisti internazionali per tre serate indimenticabili. Dal 20 al 22 giugno, l’atmosfera si riempirà di magia grazie a spettacoli dal vivo pieni di acrobazie adrenaliniche, corpi che volteggiano nell’aria e coreografie che sembrano danzare tra le stelle.
La grande manifestazione del Contemporary Circus, che si svolgerà all’aperto (anche se eventuali maltempo potrebbe comportare cancellazioni), stupirà e emozionerà il pubblico di tutte le età con la bravura, la tecnica e il duro allenamento di questi straordinari artisti provenienti da tutto il mondo.
Ecco il programma dettagliato delle serate:

20 GIUGNO Inizio alle 18:30 presso Bibione Pineda, sulla spiaggia “Vague” di Piergiorgio Milano – Uno spettacolo che cattura l’essenza del mare attraverso acrobazie e movimenti mozzafiato.

Alle 19:00, Bibione, Lido dei Pini – area verde fronte mare “Curtain Call” – Uno spettacolo di grande impatto visivo che combina acrobazie, equilibrismo e forza fisica.

Alle 19:30, Bibione, Lido del Sole – Piazzale Adriatico “Encore Une Fois” – Una performance straordinaria che si basa sull’armonia e la sincronia di un gruppo di artisti.

Alle 20:30, Bibione Pineda, Parco Comunale “Josianes – o l’arte della resistenza” – Uno spettacolo che celebra la forza e la determinazione degli artisti di fronte alle avversità.

21 GIUGNO Alle 19:00, Bibione, Lido dei Pini – area verde fronte mare “Curtain Call” – Un secondo appuntamento con questo spettacolo coinvolgente, che lascerà il pubblico senza fiato.

Alle 19:30, Bibione, Lido del Sole – Piazzale Adriatico “Encore Une Fois” – Ancora una volta, l’armonia e la bellezza si fondono in una performance unica.

Alle 20:30, Bibione Pineda, Parco Comunale “Josianes – o l’arte della resistenza” – Una seconda occasione per assistere a questo spettacolo emozionante che celebra la forza dello spirito umano.

22 GIUGNO Alle 19:00, Bibione, Lido dei Pini – area verde fronte mare “Curtain Call” – Ancora una volta, l’energia travolgente di questo spettacolo coinvolgerà il pubblico.

Alle 19:30, Bibione, Lido del Sole – Piazzale Adriatico “Encore Une Fois” – Una performance che regalerà emozioni indimenticabili.

Alle 20:30, Bibione Pineda “Piti Peta Hoefen” – Uno

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore