27.06.2023 – 11.13 – La Stanford University Jazz Orchestra, una delle band più acclamate nel panorama jazzistico internazionale, si prepara a scaldare il cuore degli amanti della musica con un concerto straordinario in piazza a Caorle. L’evento, organizzato dall’Ufficio Cultura del Comune di Caorle, promette di regalare una serata indimenticabile all’insegna del ritmo e del talento musicale. Il concerto si terrà il martedì, 27 giugno 2023, alle ore 21:00 in Piazza Vescovado. Per garantire una perfetta esperienza di ascolto a tutti gli spettatori, è possibile prenotare un posto a sedere numerato tramite il sito Eventbrite. Saranno disponibili un massimo di 200 posti numerati, assegnati in base all’ordine di prenotazione. Ma c’è di più: la prenotazione dei posti a sedere richiede una libera donazione che verrà effettuata direttamente in loco a un incaricato dell’organizzazione. Questa donazione avrà uno scopo solidale, poiché il ricavato sarà devoluto al Service del Lions Club Caorle, specificamente al progetto “Cassetto della Solidarietà per le nuove povertà”. Partecipando a questo evento, oltre a godere di un concerto straordinario, avrete anche l’opportunità di contribuire a una causa importante e di fare la differenza nella vita di coloro che sono meno fortunati.
È importante ricordare che la prenotazione è valida fino a 5 minuti prima dell’inizio del concerto. Passato questo periodo, i posti a sedere non occupati saranno considerati liberi e disponibili per coloro che vorranno accedere all’evento all’ultimo momento. In caso di maltempo, il concerto non sarà annullato, ma si sposterà all’interno della Cantina Genagricola a Ca’ Corniani.
Per ulteriori informazioni e per prenotare i vostri posti a sedere numerati, potete contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Caorle tramite i seguenti recapiti: Via Roma, 26, telefono (0039) 0421 219254, e-mail [email protected].
[g.m]