20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Concorso Asl per centralinisti e portieri: basta la licenza media, domande entro il 13 luglio

14.06.2026 – 14.46 – Sette posizioni aperte con requisiti accessibili, scadenza domanda entro il 13 luglio: l’ASL ha dato il via a un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di personale per le posizioni di Addetti Centralino e Portierato. Questa è un’ottima opportunità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore sanitario, in quanto i requisiti di partecipazione sono accessibili a un’ampia gamma di candidati.
Il concorso prevede l’assunzione di sette dipendenti da inserire come Operatori Tecnici Specializzati nell’area del portierato e del centralino. I candidati selezionati sottoscriveranno un contratto a tempo pieno e indeterminato con Ruolo Tecnico.

La procedura di selezione è organizzata da Azienda Zero e coinvolgerà diverse ASL tra cui Dolomiti, Marca Trevigiana, Serenissima, Veneto Orientale, Euganea e Pedemontana. Per partecipare, è richiesto un diploma di istruzione secondaria di primo grado, ossia la licenza media, o un titolo di studio equivalente ottenuto all’estero in conformità alla legge vigente. Se da un lato è richiesta solamente la licenza media come titolo di studio, dall’altro è richiesta un’esperienza professionale di almeno cinque anni nel settore specifico. Questa esperienza può essere stata acquisita presso enti pubblici o aziende private.

Gli interessati dovranno presentare la domanda online entro il 13 luglio e durante la procedura di ammissione online sarà obbligatorio allegare il certificato di equipollenza, se necessario.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore