15.1 C
Portogruaro
giovedì , 2 Maggio 2024

L’autore si presenta: a Portogruaro c’è Paolo Crepet

19.06.2023 – 19.03 – Martedì 4 luglio alle ore 21:00, il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro sarà il palcoscenico di un evento imperdibile. Qui si terrà infatti, per l’iniziativa intitolata “Portogruaro Città di Cultura: L’AUTORE SI PRESENTA“, un intervento di Paolo Crepet, noto psichiatra, scrittore e opinionista, che presenterà al pubblico il suo nuovo libro dal titolo “Prendetevi la luna“.
Paolo Crepet, figura di spicco nel campo della psichiatria, si distingue anche come autore di numerosi libri – saggi e romanzi – che affrontano tematiche psicologiche ed esistenziali. La sua presenza a Portogruaro rappresenta un’opportunità unica per il pubblico locale di incontrare e ascoltare direttamente uno dei più importanti autori contemporanei.
A intervistare l’illustre ospite della città sarà il giornalista Stefano Boscariol, che porgerà domande mirate per svelare i segreti e le ispirazioni che si celano dietro l’opera di Crepet. Sarà un dialogo stimolante che permetterà al pubblico di conoscere meglio la mente creativa dell’autore e approfondire i temi trattati nel suo nuovo libro.

Per rendere l’evento accessibile a un pubblico più ampio, la diretta della serata sarà trasmessa su MEDIA24, canale 77. In questo modo, chiunque, anche coloro impossibilitati a partecipare di persona, potrà seguire l’incontro e cogliere le interessanti riflessioni di Paolo Crepet.

L’ingresso all’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione, che rimarrà aperta fino al 4 luglio alle ore 12:00. Ecco il link per prenotare il proprio posto.

Si prega cortesemente coloro che non potranno più partecipare di comunicare la disdetta almeno 24 ore prima dell’evento, al fine di consentire la riassegnazione dei posti a chi desidera partecipare.

L’iniziativa “Portogruaro Città di Cultura: L’AUTORE SI PRESENTA” rappresenta un’occasione davvero unica per immergersi nel mondo della letteratura e confrontarsi con uno degli autori più apprezzati del panorama italiano contemporaneo.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore