17.8 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Meteo del weekend: Caorle, Portogruaro e Bibione

29.06.2023 – 12.00 –Preparandoci per mettere in pausa il lavoro e passeggiare sulla spiaggia, chiacchierando con gli amici, ricordiamoci di controllare che il meteo non ci giochi qualche brutto scherzo.

CAORLE: giornata molto nuvolosa a Caorle per questo sabato, con piogge e venti deboli al mattino.  Durante la giornata la temperatura massima registrata non supererà i 27°C, mentre la minima non scenderà oltre i 18°C.
Per la fine del weekend, invece, non sono previste piogge, ma solo cieli in prevalenza poco nuvolosi. Domenica la temperatura massima raggiungerà 27°C, mentre la minima i 19°C.
PORTOGRUARO: a Portogruaro in prima mattinata sono previste deboli piogge e cieli molto nuvolosi per sabato, con nubi sparse per tutta la giornata ed una temperatura massima registrata che arriverà a 27°C, mentre la minima sarà di 18°C.
Per domenica, invece, non sono previste piogge, ma nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. La temperatura prevista supererà i 29°C nel pomeriggio, mentre la minima non scenderà oltre i 18°C.
BIBIONE: a Bibione l’inizio del weekend ci aspetterà con cieli molto nuvolosi e coperti al mattino con piogge e rovesci temporaleschi, con schiarite nel pomeriggio e in serata. La temperatura massima prevista per sabato non supererà i 26°C, mentre la minima non scenderà oltre i 19°C.
Nessuna pioggia per la fine del weekend, con nuvole sparse, anche molto nuvolose, in mattinata. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore