12 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Carlo & Giorgio portano risate e spensieratezza a Caorle con “Senza Skei”

27.07.2023 – 17.03 – Il divertimento e la risata approdano a Caorle, grazie all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con Ca’ Corniani Terra d’avanguardia. Venerdì 28 luglio, alle ore 21.00, presso l’azienda agricola Ca’ Corniani, il famoso duo comico veneziano, Carlo & Giorgio, metterà in scena il loro spassoso spettacolo intitolato “Senza Skei“.
Carlo & Giorgio sono la coppia del Teatro comico made in Venezia e nel Veneto, ma di respiro nazionale. Sul palcoscenico da 25 anni, hanno raccolto da sempre una enorme popolarità e affetto da parte del pubblico che li segue in ogni loro proposta (Teatro, Televisione, Radio, Social media). Il duo muove i primi passi agli inizi degli anni 90, prima nell’ambito di una Compagnia di Teatro amatoriale – La Compagnia Teatrale Muranese, guidata da Lino Toffolo – per poi iniziare a proporsi da soli, con testi comici firmati da loro, nuovi personaggi e incontrando via via una risposta sempre più ampia. La prima affermazione avviene grazie ad un’emittente locale, che propone quotidianamente il Carlo & Giorgio Sciò, trasmissione interamente scritta e interpretata dai due comici. Grazie al Carlo & Giorgio Sciò in TV in pochi anni vedono aumentare rapidamente la loro popolarità, con una continua richiesta di serate che li porta a conquistare, dopo la provincia di Venezia, la loro regione ed il Triveneto.

Il duo comico veneziano ha già conquistato il cuore di molti con il loro stile inconfondibile. Le loro performance sono sempre state caratterizzate da battute frizzanti e ironia veneziana, che riescono a far ridere il pubblico senza mai cadere nel volgare o nell’offensivo. Con anni di esperienza alle spalle, Carlo & Giorgio rappresentano una garanzia di spettacolo di qualità.

Il tour estivo di Carlo & Giorgio fa tappa nella nostra cittadina, portando con sé un’atmosfera di spensieratezza e allegria. “Senza Skei” promette di far divertire e coinvolgere il pubblico di tutte le età con il tipico umorismo veneto che ha reso celebre il duo. Una grande opportunità per tutti gli abitanti e i visitatori di Caorle: lo spettacolo di Carlo & Giorgio sarà ad ingresso libero e gratuito.

In caso di maltempo, non c’è da preoccuparsi: l’evento si terrà comunque, al sicuro, all’interno dell’Azienda Ca’ Corniani. Questa precauzione permetterà di godere dello spettacolo anche in condizioni atmosferiche avverse, senza dover rinunciare al divertimento.

[g.m]

 

Ultime notizie

Dello stesso autore