16.2 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Le squadre dell’ITTS Vito Volterra di San Donà di Piave Campioni Mondiali Robocup

16.07.2022 – 20.29 – Le squadre dell’ITTS Vito Volterra di San Donà di Piave allenati dal Crunchlab, hanno raggiunto risultati eccezionali durante il campionato Robocup 2023 a Bordeaux. Robocup è un’iniziativa ideata nel 1993 e avviata a partire dal 1997 con l’obiettivo di realizzare, entro il 2050, una squadra di robot umanoidi autonomi in grado di sfidare e, possibilmente, battere la squadra di calcio campione del mondo.
Nella categoria Rescue Simulation, i brillanti atleti Alin Odobescu e Michele Tesser hanno conquistato la vetta del mondo, portando a casa il titolo di Campioni del Mondo.
Inoltre, nella categoria Rescue Simulation SuperTeam, in collaborazione con i team del Portogallo e di Taiwan, Alin Odobescu e Michele Tesser hanno ancora una volta dimostrato il loro valore, conquistando il titolo di Campioni del Mondo.
Non solo, nella categoria Rescue Maze, i nostri talentuosi atleti Davide Rorato e Denis Kosumovic hanno sfidato con tenacia gli ostacoli e hanno raggiunto un impressionante quarto posto assoluto, sfiorando il podio.
Ma non finisce qui! Davide Rorato e Denis Kosumovic sono stati anche premiati per l’Innovazione Tecnica nella categoria Rescue Maze, dimostrando l’ingegno e la creatività che contraddistinguono la nostra squadra.
Congratulazioni a tutti gli atleti per i risultati straordinari ottenuti durante il campionato Robocup 2023.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore