16.2 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Psm Music Festival. A Caorle dal 9 all’11 agosto

08.08.2023 – 10.22 –Porto Santa Margherita di Caorle si prepara ad accogliere tre giorni di puro divertimento e musica dal 9 all’11 agosto, con l’attesissimo “Psm Music Festival” che prenderà vita nel suggestivo scenario di Piazzale Portesin. L’evento, organizzato dall’Associazione Proprietari Porto Santa Margherita in collaborazione con il Comune di Caorle, si presenta come un’occasione imperdibile per i residenti e i visitatori desiderosi di immergersi in una coinvolgente esperienza musicale.
Il “Psm Music Festival” promette di essere un trionfo di suoni e ritmi, grazie alle partnership con emittenti radiofoniche di spicco come Radio Wow, Radio Company e Radio ’80. Saranno tre serate indimenticabili, ognuna con un format musicale unico e coinvolgente, che farà ballare e divertire il pubblico presente.

Mercoledì 9 agosto – “Te amo Reggaeton”
La festa prenderà il via mercoledì 9 agosto con la serata “Te amo Reggaeton”, dedicata a uno dei generi musicali più caldi e coinvolgenti del momento. I ritmi sensuali e le atmosfere latinoamericane del reggaeton saranno protagonisti, portando il pubblico in un viaggio attraverso le sonorità che fanno scatenare le piste da ballo di tutto il mondo.

Giovedì 10 agosto – “Un sacco belli”
La seconda serata, giovedì 10 agosto, sarà dedicata al divertimento puro con il titolo “Un sacco belli”. Saranno proposti brani e successi che hanno fatto la storia della musica pop e dance, creando un’atmosfera di allegria e spensieratezza che coinvolgerà tutte le generazioni presenti. Una serata perfetta per ballare e cantare insieme ai grandi classici che hanno segnato le epoche.

Venerdì 11 agosto – “80 Power”
Il “Psm Music Festival” si concluderà in grande stile venerdì 11 agosto con la serata “80 Power”. Sarà un tuffo nel passato, in un’epoca in cui la musica dance e pop degli anni ’80 ha lasciato un’impronta indelebile. I successi indimenticabili e le melodie che hanno fatto ballare intere generazioni saranno protagonisti, regalando un’esperienza unica di nostalgia e allegria.

Tutte e tre le serate saranno ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21.00. Piazzale Portesin si trasformerà in un palcoscenico magico dove la musica, la danza e l’energia contagiosa creeranno un’atmosfera unica e coinvolgente. Non perdete l’opportunità di partecipare al “Psm Music Festival” e di vivere tre serate indimenticabili all’insegna della musica e del divertimento. Porto Santa Margherita vi aspetta per ballare sotto le stelle e creare ricordi indelebili di un’estate indimenticabile.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore