13.4 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Nuovi occhiali Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023 in edizione limitata

24.09.2023 – 11.15 – Un grandissimo evento quello in cui è stato svelato il nuovo modello di occhiali Ray-Ban! Stiamo parlando del Gran Premio di Monza, durante il quale Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno sfoggiato i nuovissimi occhiali Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023 in edizione limitata.
Realizzati in 100% in fibra di carbonio rossa con dettagli gialli di Modena e lenti a specchio in stile Chromance, questi nuovi occhiali entrano a far parte della linea Ray-Ban e rappresentano un un must-have per tutti gli appassionati di Formula 1.

Un modello nato dalla sinergia tra due marchi, come Ray-Ban e Ferrari, che condividono la passione per design e velocità, non poteva che essere di grande impatto. D’altro canto, non è la prima volta che il brand di occhiali da sole si ispira ad una categoria di professionisti dal fascino indiscusso. Come non ricordare i Ray-Ban Aviator che prendevano spunto dai piloti di aviazione e sono entrati nell’immaginario comune come gli occhiali del mitico  Tom Cruise in Top Gun?

Ma sono tantissimi gli  occhiali da sole Ray-Ban che negli anni sono diventati vere e proprie icone di stie e per averne una panoramica completa, ci si può collegare al sito di VistaExpert, un riferimento indiscusso per chi  è alla ricerca di occhiali da sole on line da scegliere solo tra le migliori marche, e all’interno di una ricchissima gamma con prezzi convenienti.

Dopo i Clubmaster, i Wayfarer, i Round, gli Erika e molti altri modelli iconici, oggi, ad entrare nella storia sono gli occhiali Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023, ideali per tutti coloro che vogliono essere riconosciuti per il proprio legame con il Cavallino Rampante e con i piloti che in questo momento lo rappresentano in pista.
Così, dopo Madonna, Sean Penn, Brad Pitt, i Blues Brothers, Bruce Willis, Kate Moss e molti altri, tra i vip che hanno deciso di prestare la propria immagine per legarla ad un modello di occhiali Ray-Ban, da oggi, ci sono anche Leclerc e Sainz.

Ma i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023 non sono solo un simbolo da indossare in quanto tale, ma sono davvero degli esempi di stile, studiati per dare personalità e carattere a chi li indossa: questi occhiali sono davvero irresistibili esteticamente oltre ad avere il fascino dell’edizione limitata. Completa l’appeal del modello il  packaging speciale con cui sono forniti e che aumenta la voglia di indossarli appena fatti propri.

Ultime notizie

Dello stesso autore