20.2 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Open Sport 2023: il 16 e 17 settembre lo sport scende in piazza a Portogruaro

13.09.2023 – 10:44 – Sabato 16 e domenica 17, nel centro di Portogruaro si terrà la manifestazione “Open Sport 2023” il consolidato appuntamento che ogni anno porta in piazza le tante discipline sportive che si svolgono a Portogruaro.
Si tratta di un momento tanto atteso dalle varie Associazioni sportive locali in quanto finalizzato sia a promuovere le rispettive attività e a dare informazioni sui programmi associativi, sia ad offrire al pubblico di ogni età dimostrazioni ed esibizioni sportive presentando pubblicamente i propri atleti.
Sono diverse le postazioni previste per le varie esibizioni tutte concentrate nel centro cittadino: Piazza della Repubblica, Piazzetta Pescheria, Piazzetta Duomo e il Parco della Pace.
La manifestazione avrà inizio venerdì 15 settembre, alle ore 20.30 nella sala conferenze di Palazzo Altan Venanzio con il convegno a cura della ASD Nordic Walking su “Movimento: i benefici dell’esercizio fisico“.
Sabato 16 settembre, alle ore 21.00 in sala consiliare del Municipio si svolgerà invece la cerimonia di consegna dei premi “Giornata dello Sportivo 2022”
Qui puoi scaricare il PDF con il programma completo della manifestazione

Ultime notizie

Dello stesso autore