12.3 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Torna l’attesissima Bibione Run 10 Miles, sabato 30 settembre

26.09.2023 – 10.05 – Bibione si anima con una nuova giornata dedicata allo sport, alla sana competizione e alla gioia di trascorrere insieme un pomeriggio dinamico e fuori dagli schemi della solita routine con Bibione Run 10 Miles. Giunta ormai alla sua nona edizione e riscuotendo ogni volta un grande numero di adesioni, altre che l’entusiasmo e l’energia dei sempre più numerosi partecipanti, torna questo sabato 30 settembre la tanto attesa manifestazione sportiva di Bibione Run 10 Miles. Si tratta di una corsa competitiva e non competitiva, aperta a tutti coloro che desiderassero mettersi in gioco e divertirsi, su una distanza di 10 miglia e su un percorso omologato dalla FIDAL.
La partenza e l’arrivo sono entrambi previsti presso Piazzale Zenith a Bibione. Dopo il ritrovo, stabilito per le ore 13.30, i partecipanti alla competizione si appresteranno alla linea di start, dove si terranno pronti per la partenza di Bibione Run 10 Miles alle ore 15.30. Il tempo massimo concesso per il completamento del percorso è di due ore e mezza. Per chi volesse prendere parte a questa manifestazione sportiva senza però l’adrenalina della competizione, potrà correre la Bibione Run 10 Miles non competitiva. Il punto di partenza resta sempre lo stesso, quindi Piazzale Zenith, mentre il via verrà dato cinque minuti dopo la partenza dei gareggianti, perciò alle ore 15.35. Anche per la corsa non competitiva il tempo massimo concesso per portare a termine il completamento del percorso è di due ore e mezza.
Un pomeriggio dedicato a tutti, sia a chi è desideroso di mettersi alla prova in una competizione all’aria aperta, sia per chi preferisce godersi la corsa senza la pressione della vittoria, correndo insieme ad amici e approfittando di questa imperdibile occasione per vivere una giornata ricca di buonumore e passione per le sane abitudini.
Per informazioni e iscrizioni visitare il sito: http://www.bibionerun.com/ 
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore