15.7 C
Portogruaro
domenica , 14 Aprile 2024

‘Una notte al Museo’ a Caorle: un’avventura ricca di divertimento

19.09.2023 – 09.15 – In arrivo una fantastica esperienza, ricca di avventure notturne senza paure questo sabato 23 settembre con “Una notte al Museo” a Caorle. Il Museo nazionale di archeologia del mare infatti, propone ai piccoli avventurieri un’incredibile notte senza fine per divertirsi in compagnia. Dalle ore 19.30 di sabato fino alle ore 8.30 di domenica, “Una notte al Museo” offrirà tante entusiasmanti attività che non mancheranno di intrattenere i ragazzi dai 6 agli 11 anni. Tra le proposte sicuramente incontrerà l’eccitazione dei ragazzi la sfida a battaglia navale, nonché i numerosissimi giochi in cui svagarsi con gli amici o grazie ai quali fare la conoscenza di nuovi bambini. Infine, a chiudere le attività saranno le affascinanti e incantevoli letture della buonanotte, per poi andare tutti a dormire in sacco a pelo.
Sempre sabato 23 settembre anche gli adulti potranno addentrarsi alla scoperta delle bellezze del Museo nazionale di archeologia del mare. Dalle ore 19.30 alle ore 20.30 infatti, è disponibile una visita guidata inclusa nel biglietto d’ingresso al museo, ridotto a 2 euro in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.
L’iniziativa prevede la prenotazione entro giovedì 21 settembre. I posti disponibili sono in totale 25.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero di telefono 347 9941448 via SMS, Whatsapp e Telegram, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore