24.3 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Un’immersione nella creatività con il corso di pittura a Cinto

30.09.2023 – 10.05 – Da mercoledì 4 ottobre 2023 gli appassionati dell’arte potranno sbizzarrirsi con colori, pennelli e tele grazie al nuovo entusiasmante corso di pittura a Cinto Caomaggiore. Dal titolo “Riflessi di luci e colori“, il ciclo di lezioni è promosso da TVO srl e prevede dieci incontri, tutti all’insegna della creatività con la guida dell’artista Tiziana Pauletto. Si tratta del secondo corso di pittura in acrilico al Mulino di Cinto ed è aperto a tutti, anche a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questo magico mondo, con lezioni che permetteranno a chiunque di seguire la propria indole e dare sfogo alla propria immaginazione. Il corso aiuterà i partecipanti a familiarizzare con l’arte della pittura fornendo loro le basi teoriche, mentre i più esperti potranno cogliere quest’occasione per approfondire meglio questa affascinante arte. Le lezioni abbracceranno l’intero mese di ottobre e novembre, terminando il 6 dicembre e si svolgeranno dalle 16.00 alle 18.00. Tanti pomeriggi per divertirsi con il colore, giocare con luci e le ombre e sperimentare tecniche per passare dalla rappresentazione figurativa all’astrattismo.
La Biblioteca di Cinto Caomaggiore in via Marconi sarà la location che ospiterà questi incredibili incontri in cui scoprire la bellezza della pittura e la gioia di condividere con gli altri una meravigliosa passione come questa.

Le lezioni seguiranno il seguente calendario: 4, 11, 18, 25, 31 ottobre e 8, 15, 22, 29 novembre, con una lezione conclusiva il 6 dicembre.
Il corso è adatto ad adulti e ragazzi dai 14 anni in su.
Il materiale non è compreso nella quota dell’iscrizione e verrà indicato al momento della richiesta di iscrizione. La quota è di 145 euro a persona. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre incluso.
Per informazioni chiamare il numero 329665558 o scrivere a [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore